Deutsch Alle Termine, Trainer und Practitioner in der Schweiz Englisch Português Castellano
Matrix Training DVD

Feedbacks

Silvia

Ciao Martina, volevo aggiungere: sono stata chiamata in fronte al gruppo per il tema "tunnel della realtà" e avevo scelto il tema finanze cioè indipendenza finanziaria da quel momento si capovolgono le vicende da me! si sono fatti vivi nuovi clienti, la cassa malati mi ritorna del denaro e infine l’ufficio delle entrate mi ritorna un importo a 5 cifre…..!!!!! e qualcuno osa dire che Matrix non funziona…!!!!........lo capovolgo con un’onda….hihi martina, ringrazio tutti i miei aiutanti d’aver trovato voi e la Matrix, la mia vita è cambiata in modo radicale e tutt’ora è in cambiamento! Sono felice che ci siate!

Sinceri saluti
silvia

Birgit

Miei cari, ho trovato il seminario molto bello. Un’atmosfera in cui ho potuto far cadere tutte le mie barriere (magari non erano tutte ma io l’ho percepito così). Non volevo più trattenere nulla ma far uscire tutto e così è stato! Spesso ho avuto questo desiderio ma soltanto qui ha funzionato senza problemi in quest’atmosfera così armoniosa e leggera. Non ho riflettuto, sia ringraziato il cielo (!), perché riflettere, forse mi avrebbe frenato. Mi sono fatta condurre ed è stato bellissimo! Come una busta. Essenziale durante il trattamento è quello che tu Martina inserisci. Lo percepisco come un aiuto naturale, sincero e saggio (!) che non è dimostrata come continua propria competenza o distanza con i partecipanti. È proprio il contrario che è così piacevole, che tu sei come sei con tutte le tue esperienze, la tua competenza e con le tue imperfezioni. Questo ti fa così umana e i seminari così piacevoli. E la leggerezza con la quale lavori e per me un valore inestimabile! All’inizio ho sentito tante cose belle e di grande aiuto che ho fatto quasi fatica a sopportarle. Ma qualche cosa è cambiato. Adesso ci credo veramente, sono diventata più forte e sento d’aver fatto un grande passo in avanti. Sono felicissima. E l’evoluzione continua. Da ogni parte mi arriva aiuto, riconosco molte cose ed parecchie riesco a trasformare e la mia vita ha preso un altro colore. È come trovarsi in un vortice, sgorga dappertutto e io mi trovo in mezzo. Dal profondo del mio cuore: mercì beaucoup! Grazie mille caro Frank! Ma non soltanto per questo. Il tuo calore umano e il tuo aiuto sono presenti durante tutto il seminario.

Cordiali saluti a voi due
Birgit

Clemens

Ciao Martina, ciao Frank, da parte mia ancora grazie mille per questo fine settimana così ispirante con voi. Martina, sono ancora entusiasta per la tua competenza, la tua chiarezza e la tua capacità di trasmettere i contenuti in modo così amorevole ma ben strutturato e altamente professionale – sapendo che la tua conoscenza in materia è anche abbastanza breve. È stato un vero arricchimento per me conoscerti. Sicuramente ci ritroveremo al più presto. Ho già contagiato mia moglie e mia figlia più grande. Parteciperanno senz’latro ad uno dei prossimi seminari di base.

Tanti saluti dall’Algäu
Clemens

Jutta

Cara Martina, caro Frank, si voglio esprime a voi un grazie particolare. Il seminario è stato organizzato in modo perfetto, voi siete stati presenti con le vostre emozioni e così tutto è diventato un grande evento. Matrix mi arricchisce non soltanto personalmente ma anche nel mio ambito terapeutico. Veramente lo pratico probabilmente già con intenzione e propongo Matrix ai miei clienti. Sono una terapeuta dell’essere e matrixare armonizza molto con questo tipo di terapia.

Carissimi saluti a voi ovunque voi siate,
Jutta

Edeltraud

Cara Martina, caro Frank, dopo questo “miracoloso” fine settimana da voi al lago mi sento oggi come NUOVA ;-) Molto si è ancora mosso in me e per questo voglio ringraziare di cuore VOI e la trasformazione - Matrix. Faccio fatica a contenere la mia gioia e il mio entusiasmo per questo metodo. Grazie mille per la vostra competenza e la presentazione amorevole dei vostri seminari.

Saluti carissimi e a presto da voi al lago
Edeltraud

Eva

Cara Martina, caro Frank, Frickingen…credo sia stato una pietra miliare. Qualche volta mi viene da piangere se ci penso.

Grazie a voi due e ogni bene
Eva