Formazione PRACTITIONER e TRAINER MATRIX-2-POINT 2018

wellen

La MATRIX-2-POINT, oltre ad essere un metodo meraviglioso da usare tutti i giorni, offre anche una strada professionale di Practitioner (metodo registrato in tutta l´Eurpoa) e Trainer.

Seguendo questa strada, si possono aprire interessanti campi professionali che vi possono portare tanta soddisfazione sia personale, sia economica.

Formazione Practitioner MATRIX-2-POINT

La formazione di practitioner è il seminario per tutti quelli che hanno già fatto delle esperienze con il metodo dei due punti e vogliono lavorare sempre più professionalmente sia con i loro clienti sia con gli amici, parenti, conoscenti.

In questi due giorni approfonderemo la sappienza della Matrix e diamo a disposizione ulteriori moduli avanzati e utili nei coachings con la Matrix e per lo sviluppo personale.

Un practitioner certificato della MATRIX-2-POINT può anche svolgere delle serate informative e dei workshops con il metodo dei 2 punti.

Per partecipare al corso del practitioner ci vuole il certificato di partecipazione a un seminario di livello 1 e 2 di MATRIX-2-POINT.

Per ricevere il certificato di "PRACTITIONER MATRIX-2-POINT", ci vogliono i certificati di partecipazione al livello 1 e 2, la ripetizione dei seminari e 60 tratttamenti con il metodo dei due punti documentati.

Il certificato viene rilasciato appena i documenti sono completi.

Durata del seminario: 2 giorni

Le date di 2019 ancora non sono stabilite.

Formazione Trainers MATRIX-2-POINT

La base della formazione Trainer è il cerrtificato di Practitioner MATRIX-2-POINT e almeno una partecipazione come assistente in un seminario di livello 1+2 da Andrea Rommel.

In questi 4 giorni intensi imparerete come insegnare il livello 1+2 di MATRIX-2-POINT, come gestire i vostri seminari e come prepararvi con la tecnica dei due punti per il successo come Trainer.

Come preparazione per il corso vi consigliamo di conoscere bene i moduli di livello 1+2 e di partecipare come assistente ad alcuni dei nostri seminari.

Inoltre è utile leggere i libri di Vadim Zeland "Transurfing" e "La Matrix Divina" di Gregg Braden.

Il certificato "TRAINER MATRIX-2-POINT" permette di svolgere seminari di livello 1+2 e "Specal" personali sotto il nome di MATRIX-2-POINT rispettando il contratto di licenza. Con un ulteriore weekend di formazione e la partecipazione ripetuta al seminario un trainer puó estendere la qualifica anche sul livello 3.

Durata del seminario: 4 giorni

La data di 2019 ancora non é stabilita.

« Torna indietro