MATRIX-2-POINT Specials

Resilienza – Introduzione alla tecnica HeartMath® a Borgosesia

23. febbraio 2019 - 24. febbraio 2019, 10:00 - 18:00 in punto

HeartMath

Organizzazione e iscrizione: Mario Raines (Alla Fonte del Benessere) 340 2877012, info@allafontedelbenessere.it
Conduttrice: Sandra Merkle con traduzione di Andrea Rommel
Iscrizioni entro il 12 gennaio 2019!

Ecco l´ottima tecnica di base per collegarci al campo del cuore:
La strada innovativa per la riduzione dello stress e lo sviluppo della forza interiore – facile ed efficace!

Affrontare le inevitabili situazioni difficili della vita mette in moto nelle persone un’abilità particolare, la capacità di poter affrontare in maniera positiva condizioni di stress, sfide e avversità, la capacità di reagire nel modo migliore e di riprendersi più velocemente da situazioni difficili...questa capacità è nota come Resilienza.

Nelle ricerche scientifiche di questi ultimi anni, una tra le più importanti è stata fatta dalla società HeartMath® che afferma che il cuore ha un ruolo significativo per attivare e supportare queste capacità, infatti lo stato d’essere più utile per creare al Resilienza è di creare in noi un collegamento tra mente e cuore chiamato stato di Coerenza.

Imparare come attivare lo stato di Coerenza cardiaca e sviluppare Resilienza potenzia le nostre capacità, ci consente di approfondire la conoscenza di noi stessi, di individuare le proprie fonti di stress e gestirle al meglio, di sviluppare ed intrattenere relazioni migliori, un comportamento più aperto e cordiale con gli altri.

Imparare ad attivare lo stato di coerenza ci consente di potenziare l’utilizzo della Matrix 2 Point, perché ci porta in uno stato ottimale per la percezione sia di noi stessi, sia della persona con cui stiamo matrixando.

Il seminario, adatto a tutti, unisce una parte teorica a tanti momenti di esercizio pratico: infatti verranno insegnate le tecniche per attivare lo stato di Coerenza tra mente e cuore che ci consente di sviluppare una maggior Resilienza con esercizi, sperimentazioni e l’utilizzo di apparecchiature elettroniche realizzate appositamente dalla società HeartMath® che saranno a disposizione dei partecipanti.

I risultati, che si ottengono velocemente, vengono potenziati e resi visibili dall’utilizzo di queste specifiche apparecchiature di bio-feedback.

Contenuti del seminario:
Che cos`è la resilienza?
Lo stress – solo un problema di percezione?
Emozioni che svuotano verso emozioni che rinnovano – come riesco a pensare positivo?
La fisiologia del sentire positivamente e della coerenza del cuore.
Varie tecniche per arrivare alla coerenza con il cuore e per rinforzare la resilienza
Energia della comunicazione e delle buone relazioni.
Intuizione messa in atto.
E altro….

Vuoi essere felice? Sii felice!
Ecco la strada verso il sentirsi positivo, il vantaggio di sviluppare resilienza!

Persona di contatto: Andrea Rommel
Prezzo dell'evento:
Totale:
EUR
333,00